Cregrest

Cregrest 2019

Logo Bellastoria 01L’ Oratorio San Giovanni Bosco di Ossanesga propone a bambini e ai ragazzi, anche nel 2019, una bellissima opportunità di aggregazione e amicizia. Questo è il Cre Parrocchiale! Un servizio “utile”per le famiglie, ma soprattutto, un’offerta educativa che si sviluppa tra giochi e gite, laboratori e animazione, preghiera e riflessione. E’ una BELLA STORIA che tutti insieme vogliamo scrivere e raccontare...

Cregrest 2018

All'Opera è il comando originario dato da Dio all’uomo, creato a Sua immagine e somiglianza. All’Opera è l’invito che Dio rivolge a ciascuno di noi e che anche noi ci rivolgiamo reciprocamente: non siamo chiamati ad una sorveglianza passiva delle meraviglie del Creato ma ad un agire attivo a servizio di un dono ricevuto gratuitamente.