060041
Oggi
Ieri
Totali
125
112
60041

07-12-2019

CRE 2019

BABYCRE 2019

NOTIZIARIO PARROCCHIALE

foglietto settimanale

ALBUM FOTO

club

Club Atalanta Oratorio Ossanesga

IMG 20181213 WA0001È nato finalmente l'Atalanta Club Oratorio Ossanesga. Dalle parole primaverili e i primi volantini d'iscrizione sparsi attraverso un iter siamo entrati a far parte della grande famiglia dei Club Amici neroazzurri.

Una famiglia che vede ben 81 Club distribuiti fra Bergamo, provincia e non solo (si va dalla Bolivia agli Stati Uniti). Tutti uniti da un filo nero blu e da una passione calcistica, quella per la squadra della nostra città.

Un Club che si pone come obiettivo quello di un tifo pulito e corretto, fiero e orgoglioso della nostra terra, un'associazione che si prefigge il rispetto dei valori sportivi.

Durante la prima riunione dello scorso 3 ottobre con tutti gli iscritti del gruppo si è giustamente sottolineato come oltre all'entusiasmo nei confronti delle iniziative a tinte neroazzurre si abbina l'impegno in campo sociale e solidali nelle manifestazione del territorio. Inoltre durante la serata si è definito il direttivo per i prossimi tre anni, pronto a decollare con l'appoggio di tutti i tifosi e simpatizzanti atalantini che in questi mesi hanno aderito a questa speciale iniziativa.

Dietro al presidente Don Carlo abbiamo il vice-presidente Giulio Bassani e i consiglieri Sara Bagioli, Franco Bonfanti, Fabio Cancelli, Lara Fracassetti e Riccardo Ravanelli ai quali va sin da ora un ringraziamento speciale per la disponibilità e l'impegno offerto.

Lo scorso 11 dicembre c'è stata la prima uscita ufficiale del direttivo, invitato al Centro Congressi Giovanni XXIII nel cuore di Bergamo alla Serata dei Ricordi a cui hanno partecipato tutti i rappresentanti delle varie sezioni dei Club Amici.

Una piacevole serata condita dalle premiazioni per Gasperini, Barrow, Gosens, il giornalista Zapperi e il Club Amici di San Giovanni Bianco e terminata con il brindisi di Natale con calciatori e dirigenti.

Una possibilità per comprendere la realtà di questa associazione e per fare nuove conoscenze. Siamo pronti dunque dopo mesi dedicati a sbrigare faccende burocratiche ad iniziare questa avventura al fianco di tutti gli appassionati di Atalanta con tutta l'umiltà possibilità e la consapevolezza che passo dopo passo possa essere un'occasione di incontro dove lo sport di sposa con la passione, dove l'emozione incontra la condivisione.

Siamo 65 cuori atalantini, ma le iscrizioni restano sempre aperte (costo 5 euro, tessera compresa) per cui fate correre la notizia e se avete voglia e tempo di condividere una sana passione Ossanesga vi aspetta sul carro neroblu!


In bocca al lupo all'Atalanta Club Oratorio Ossanesga e Forza Dea!


Giulio

 

IMG 20181213 WA0002IMG 20181213 WA0003