26 Aprile 2024
Vacanze

MARE 2022

RELAX AL MARE

In quest’estate torrida, alcuni nostri parrocchiani, hanno iniziato la loro estate marittima e le loro vacanze, all’inizio di giugno (3 – 13 giugno) partecipando alle vacanze parrocchiali presso l’Albergo Primavera di Pinarella di Cervia. Da anni è un’iniziativa gradita e attesa che non ha deluso nemmeno quest’anno.

Il gruppo di Ossanesga, nei 10 giorni previsti, ha soggiornato in pieno relax e ha goduto di tanta pace, serenità e armonia. La S. Messa mattutina comunitaria e le nostre preghiere del giorno hanno dato lo slancio per rasserenare già dalle prime ore il clima generale e poi tutti al mare per passeggiate, tintarella, musica, gioco delle bocce e gioco delle carte, le tombolate serali.

Una vacanza davvero leggera e accresciuta grazie al buon umore e alle sane relazioni amichevoli che si sono instaurate. L’ottima cucina e il generoso buffet poi hanno messo i puntini sulle i, facendoci anche gioire e “riempire” nel gustare le ottime pietanze preparate dal cuoco.

Ringraziamo tutti i partecipanti e ci diamo appuntamento all’anno prossimo e auguriamo a tutta la parrocchia buone vacanze 2022!!!

[ngg src=”galleries” ids=”6″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]