13 Giugno 2024
Iniziative

OSSANESGA IN FESTA 2022

OSSANESGA IN FESTA 2022

Nel nostro Oratorio, dal 17 al 26 giugno, è andata in scena la quarta festa dell’Oratorio. E’ stato un successo e lungimiranti sono state le parole di Don Carlo, quando ancor prima d’iniziare, scriveva: La festa dell’Oratorio in Ossanesga, non ha una lunga storia, è ai primi passi, ma manifesta palesi segnali di vitalità e forza!!!”

L’edizione 2022, va trionfalmente in archivio, perché oltre alla folta partecipazione di gente e famiglie da Valbrembo e dai paesi limitrofi, si è distinta per l’ottima cucina e pizzeria, l’organizzata gestione del bar da parte dei nostri giovani, le piacevoli e per tutti i gusti serate musicali e per i grandi premi che hanno arricchito il gioco della Tombola e della Ruota della Fortuna.

Chi ha frequentato il nostro cortile si è sentito accolto, curato e ben servito in tutto e per tutto e questo grazie tanto all’efficace generale organizzazione della festa, quanto alla generosità e prontezza delle nostre volontarie e volontari.

Un grazie, dunque, ai nostri collaboratori più giovani e a quelli con più esperienza e li ringraziamo per lo spirito di coesione e affidabilità che hanno mostrato. Più cresce un clima di fiducia e stima tra volontari e più efficace è la nostra opera di volontariato.

Un ringraziamento sincero a tutti e come potete leggere sotto vi presentiamo anche il bilancio economico della festa. Il ricavato è senz’altro importante e confortante per le opere parrocchiali della comunità!

Alla prossima e alla 5° Festa dell’Oratorio!

[ngg src=”galleries” ids=”5″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

Print Friendly, PDF & Email