19 Aprile 2024
Anniversari di Matrimonio

Anniversari matrimonio 2020

“Nulla è più bello che l’unione di due persone dove l’amore è maturato attraverso gli anni, dalla piccola ghianda di passione fino all’albero dalle grandi radici. Sopravvissuto a tutte le vicissitudini, e ricco con i suoi molteplici rami, ogni foglia conserva per sempre la sua dolce importanza ed unicità”.

Domenica 6 Ottobre 2019 la chiesa dei Santi Vito, Modesto e Crescenzia a Ossanesga ha ospitato  dieci coppie di sposi che hanno rinnovato le promesse matrimoniali.

La chiesa parrocchiale ha accolto  gli sposi per una sentita celebrazione, ricca  di simboli ed emozioni.

Durante il momento conviviale, egregiamente preparato in Oratorio, il dialogo ha lasciato spazio ai ricordi ed al lungo cammino condiviso in parrocchia.

La Parrocchia di Ossanesga Vi augura tanti sinceri auguri a voi che siete ancora uniti e innamorati dopo tanti anni di matrimonio ma anche perché con il vostro amore e la vostra forza donate felicità e sorrisi ai vostri figli e a chi vi sta accanto. Auguri per il vostro anniversario!

ANNI 50

Bonaldi Vincenzo con Carrara Dina