20 Aprile 2024
Notizie Scuola Infanzia

Natale 2021

Ben ritrovati a tutti, anche questo primo periodo di scuola sta per terminare e per i nostri bambini sono stati mesi intensi e ricchi di tante esperienze.
I piccoli della PRIMAVERA sono stati impegnati in divertentissime attività
manipolative sull’autunno….
Mentre i più grandi si sono divertiti a scoprire il cielo e le sue caratteristiche, guidati dal PICCOLO PRINCIPE….
In occasione della giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, abbiamo realizzato un cartellone e parlato di quanto questi diritti siano importanti.
Presso la nostra scuola è intervenuta anche Elide Fumagalli che ci ha presentato le sue letture animate coinvolgendo anche i bambini…..
inoltre abbiamo ricevuto la visita dell’assessore All’istruzione che ci ha omaggiato con delle simpatiche tazze di Pimpa dell’Unicef……
Per queste bellissime esperienze ringraziamo di cuore il comune di Valbrembo.
Ed in un lampo è arrivato dicembre, finalmente quest’anno siamo riusciti a far visita alla chiesetta di S. Lucia per consegnare le nostre letterine e recitare una preghierina, questo grazie anche ai nostri mitici ALPINI che come sempre ci accompagnano e ci aiutano…..
Ora ci stiamo preparando al Natale, purtroppo anche per quest’anno non potremo fare la nostra festa, ma comunque stiamo preparando una video sorpresa per tutti i genitori, questo grazie anche al nostro maestro Claudio del “Nel mondo della musica”, che ogni anno ci segue e ci aiuta ad imparare canzoni nuove.
Cosa altro dire….. BUONE FESTE A TUTTI
da parte di tutti i bambini e dal personale della scuola dell’infanzia

Print Friendly, PDF & Email